GeForce4 Titanium di serie sul G4 “estremo”

di |
logomacitynet696wide

Apple non ha perso tempo. Dopo l’annuncio della disponibilità  di una scheda con processore GeForce4 Titanium l’ha resa di serie sul PowerMac Dual 1 GHz con doppio HD. Per tutti gli altri PowerMac la stessa scheda è in opzione a 300 euro

Apple non ha perso tempo con le schede GeForce4. Ha rilasciato un PowerMac con scheda MX prima dell’annuncio ufficiale, è stata partner di Nvidia al momento del lancio e per prima ha annunciato una scheda con i chip in versione Titanium. Ora, sempre per prima, annuncia una macchina con la stessa Titanium in dotazione standard
Si tratta del PowerMac Dual 1 GHz, in configurazione “Il Massimo”. Una “belva” con doppio processore da 1 GHz, doppio HD da 80 GB Ultra ATA e, appunto, scheda GeForce4 Titanium.
La macchina, novità  delle ultime ore, è già  disponibile su AppleStore Italia ad un prezzo di 4559 euro, 300 euro in più della versione precedente e annunciata solo due settimane fa.
Sempre 300 euro in più costa l’aggiunta della stessa scheda sugli 800, 933 e sul doppio processore in configurazione “Velocissimo”, ovvero senza doppio HD da 80 GB.
Al momento sullo store on line di Apple non è possibile l’acquisto della scheda separatamente dalla macchina. Apple ha però annunciato che anche gli attuali possessori di un Mac con AGP4x potranno dotare le loro macchine della potentissima GeForce4 Titanium.