Gears per iPhone con lo scontro del 66% su App Store

di |
logomacitynet696wide

Crescent Moon Games con il suo pirotecnico gioco Gears per iOS ridefinisce i giochi del genere ball-roller in due dimensioni. Gears si può acquistare su App Store con il 66% di sconto a soli 79 centesimi di euro.

Gears di Crescent Moon Games è un videogioco per iPhone e iPad in tre dimensioni basato sulla fisica, ed è ambientato in un mondo fantastico dove gli ingranaggi sono in continuo movimento. Il gioco sfrutta al massimo l’accelerometro dei dispositivi iOS di Apple, inclinando il proprio iPhone o iPod touch o iPad bisogna guidare la sfera attraverso mondi irreali disseminati di trappole.
Il gameplay prevede una serie di salti da un ingranaggio all’altro e nel mentre bisogna anche raccogliere numerosi bonus. Grazie al supporto per il Game Center, la longevità del gioco è assicurata perchè si incentivati a battere i propri tempi e quelli degli altri giocatori di tutto il mondo.
Gears  è compatibile con iPhone, iPod touch ed è ottimizzato per il più grande display dell’iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive e si può acquistare su App Store con il 66% di sconto a soli 79 centesimi di euro.