GefenTV, convertitore da Dual Link DVI a Mini DP

di |
logomacitynet696wide

DVI Dual Link to Mini-DisplayPort Converter di GefenTV è un box che offre connettività plug-and-play per i nuovi monitor 27” LED Cinema Display di Apple, dotato di una porta USB (per l’alimentazione) e con risoluzione massima fino a 2560×1600 pixel.

Il DVI Dual Link to Mini-DisplayPort Converter di GefenTV è un box che offre connettività plug-and-play per i nuovi monitor 27” LED Cinema Display di Apple, dotato di una porta USB (per l’alimentazione) e con risoluzione massima fino a 2560×1600 pixel. Il dispositivo può essere usato per espandere la postazione di lavoro o aggiungere un secondo display ad alta risoluzione al vostro sistema. Benché sia espressamente progettato per funzionare con il Cinema Display con Mini-Displayport, il dispositivo può ovviamente essere combinato con una connessione passiva da Mini-DisplayPort to DisplayPort ed essere sfruttato con qualunque altro display con la DisplayPort full-size. L’audio può essere fatto passare attraverso un connettore da 3.5mm. Un bottone posto sul fronte, invece, consente di impostare manualmente le risoluzioni: 2560×1600, 2560×1440 o pass-through (passaggio diretto del segnale, senza nessuna preimpostazione).

Il prodotto può essere già pre-ordinato con prezzi che partono da 199 dollari. La confezione include: manuale, un cavo USB (tipo A/B) e un cavo Dual Link DVI. Sul sito sono ordinabili altri tipi di cavi e accessori

[A cura di Mauro Notarianni]