Gemini: la nuova utility per scovare ed eliminare tutti i duplicati su Mac

di |
logomacitynet696wide

Con Gemini: The Duplicate Finder bastano un paio di clic per individuare ed eliminare tutti i duplicati presenti sul disco fisso del Mac. L’interfaccia e le animazioni sono stati studiati per rendere ogni operazione rapida e piacevole, in puro stile Mac. Su Mac App Store a 3,99 euro.

Gemini: The Duplicate Finder è stato sviluppato per rendere l’eliminazione di ogni duplicato presente sul nostro Mac una operazione rapida, immediata e persino piacevole, in puro stile Apple. Con la funzione Auto Select bastano un paio di clic per avviare la procedura ed eliminare tutti i duplicati senza altri interventi da parte dell’utente. Per più di un dettaglio l’interfaccia, minimalista e curata di Gemini ricorda i software di Apple in dotazione con il nostro Mac, come per esempio iTunes.

Oltre a riconoscere file identici all’interno di una cartella, Gemini sfrutta algoritmi creati ad hoc per confrontare file di tipo diverso, inoltre è anche in grado di rilevare duplicati tra le cartelle del Mac. Lo sviluppatore MacPaw è un veterano nello sviluppo per Mac: assicura prestazioni superiori e una esperienza d’uso milgiore agli altri software di eliminazione duplicati in circolazione.

Gemini: The Duplicate Finder è disponibile su Mac App Store a 3,99 euro.
Gemini: The Duplicate FinderGemini: The Duplicate FinderGemini: The Duplicate Finder