Geronimo Stilton e l’Isola del Tesoro Fantasma per iPad

di |
logomacitynet696wide

L’undicesima avventura di Geronimo Stilton sbarca su iPad. In questo episodio il roditore più amato dai bambini italiani finisce per sbaglio su un’isola abitata da un pirata fantasma. Intrattenimento, didattica, interattività. In vendita a 1,59 euro.

Le avventure di Geronimo Stilton su iPad arrivano all’undicesima puntata. La storia del topo più famoso d’Italia,  pubblicata da Edizioni Piemme su tecnologie di Enhanced Press, è L’Isola del Tesoro Fantasma. In questo episodio la famiglia Stilton è diretta alle Isole Piratasse, ma a causa di una tromba d’aria approda su un’isola deserta, dove pare abiti il fantasma di un pirata…

Le avventure del famoso roditore di Topazia, amate dai bambini per l’umorismo delle sue gag e per i valori positivi che trasmettono, come per le precedenti iPad hanno il testo integrale contenuto nei libri, l’audio con le voci di Geronimo e il lettore può divertirsi a colorare a suo piacere alcune immagini o leggere schede di approfondimento sui suoi personaggi preferiti. Un menu permette di interagire sulle pagine: la penna per scrivere note a margine, un evidenziatore per sottolineare le frasi preferite, un foglio per prendere note e un microfono per effettuare brevi registrazioni. All’inizio di ogni storia il lettore viene invitato a esplorare una pagina di giochi interattivi che introducono in modo divertente nel mondo di Geronimo. Durante la lettura, poi, il lettore può divertirsi a colorare a suo piacere alcune immagini o leggere schede di approfondimento sui suoi personaggi preferiti.

Per i lettori più creativi, è stato ideato un menu di strumenti con cui interagire sulle pagine: la penna per scrivere note a margine, un evidenziatore per sottolineare le frasi preferite, un foglio per prendere note e un microfono per effettuare brevi registrazioni.

L’Isola del Tesoro Fantasma costa 1,59 euro e si scarica da qui

geronimo stilton