Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Ghost fo Facebook e per Gmail: finestre fantasma per accesso rapido

Ghost fo Facebook e per Gmail: finestre fantasma per accesso rapido

Ghost for Facebook e Ghost for Gmail sono due interessanti piccole applicazioni in vendita su Mac App Store frutto del lavoro di FIPLAB che aiutano coloro che usano intensamente questi due servizi ma che non vogliono o usare applicazioni dedicate per la consultazione o lanciare continuamente il browser.

Ghost for Facebook e Ghost for Gmail richiamano nel loro nome il loro spirito (è il caso di dirlo…) e funzionamento. Una volta lanciate le due applicazioni creano una finestra con i contenuti che ci interessano; la finestra a quel punto può essere resa trasparente in maniera da vedere tutto quel che si trova dietro. Possiamo settare le dimensioni della finestra e la sua collocazione e anche il tempo di refresh. In questo modo diventa non intrusiva permettendoci di continuare a lavorare senza avere l’ingombro di un widget o di una finestra che galleggia sullo schermo o dietro le finestre attive coprendo il desktop. Quando vogliamo avere pieno accesso, passiamo il mouse sopra alla zona dove si trova la finestra e questa diventa una normale finestra con i contenuti di Facebook o di Gmail.

Ghost for Facebook e Ghost for Gmail costano ciascuno 79 centesimi di euro.

ghost for facebook

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità