Giana Sisters HD presto su iPad

di |
logomacitynet696wide

Il celebre clone di Super Mario Bros., dopo aver ottenuto ottimi consensi su console portatili e mobile, e dopo un’apparizione su iPhone e iPod touch si prepara a sbarcare anche su iPad, con una grafica in alta risoluzione e una quantità enorme di livelli.

Dopo aver fatto ritorno su console portatili, cellulari e iPhone, Giana Sisters, storico clone di Super Mario Bros. uscito nel 1987su piattaforme come Amiga e Commodore 64, sta per fare la sua comparsa anche su iPad. A confermarlo sono stati i ragazzi del team di sviluppo Bad Monkee, che hanno diffuso immagini in-game dalle quali spicca la nuova e coloratissima grafica in alta risoluzione.

Per il resto, a meno di improbabili sorprese, il gioco sarà assolutamente identico alla controparte per iPhone e iPod Touch: tanti livelli colorati, nemici e piattaforme sui quali saltare, orecchiabili musiche di sottofondo e un’interfaccia grafica estremamente minimalista, con due tasti per spostarsi e uno per saltare. Giana Sisters HD sarà composto da oltre cento livelli, tra vecchi e inediti, sistema di controllo personalizzabile, classifiche online e tanti obbiettivi da sbloccare. E’ anche presente il supporto a Facebook Connect, grazie al quale condividere i propri punteggi con gli amici. Giana Sisters HD dovrebbe arrivare su App Store entro la prima metà di luglio.

280710-gianasisters-1.jpg280710-gianasisters-2.jpg280710-gianasisters-3.jpg280710-gianasisters-4.jpg