Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Giana Sisters HD presto su iPad

Giana Sisters HD presto su iPad

Dopo aver fatto ritorno su console portatili, cellulari e iPhone, Giana Sisters, storico clone di Super Mario Bros. uscito nel 1987su piattaforme come Amiga e Commodore 64, sta per fare la sua comparsa anche su iPad. A confermarlo sono stati i ragazzi del team di sviluppo Bad Monkee, che hanno diffuso immagini in-game dalle quali spicca la nuova e coloratissima grafica in alta risoluzione.

Per il resto, a meno di improbabili sorprese, il gioco sarà assolutamente identico alla controparte per iPhone e iPod Touch: tanti livelli colorati, nemici e piattaforme sui quali saltare, orecchiabili musiche di sottofondo e un’interfaccia grafica estremamente minimalista, con due tasti per spostarsi e uno per saltare. Giana Sisters HD sarà composto da oltre cento livelli, tra vecchi e inediti, sistema di controllo personalizzabile, classifiche online e tanti obbiettivi da sbloccare. E’ anche presente il supporto a Facebook Connect, grazie al quale condividere i propri punteggi con gli amici. Giana Sisters HD dovrebbe arrivare su App Store entro la prima metà di luglio.

280710-gianasisters-1.jpg280710-gianasisters-2.jpg280710-gianasisters-3.jpg280710-gianasisters-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità