Gioca con Jerk e gli addobbi di Natale su iPhone

di |
logomacitynet696wide

Fai dispetti a Jerk, tirandogli tutti i tipi di addobbo natalizio mentre si trova in poltrona, davanti al suo albero con le palline colorate e attende l’arrivo di Babbo Natale. Office Jerk Holiday Edition per iPhone è disponibile su App Store a 79 centesimi. 

Le vacanze di Natale di Jerk sono incominciate su iPhone con Office Jerk Holiday Edition. Finalmente Jerk si siede in poltrona e guarda il suo programma preferito in tv in questa stagione, l’immagine di tizzoni che bruciano nel caminetto, dopo aver addobbato il suo abete e aver sistemato latte e biscotti per Babbo Natale. Non sa che c’è qualcuno pronto a rovinargli questo momento magico facendogli ogni tipo di dispetto.

Il giocatore può scegliere da un abete di Natale l’addobbo preferito da donare a Jerk: il folletto, il pacchetto infiocchettato, il lecca-lecca di zucchero, la palla di neve o la corona dell’Avvento.
Jerk, che è già protagonista di Office Jerk per iPhone, si volterà arrabbiato e i punteggi del giocatore aumenteranno.

L’app offre diverse sfide, la possibilità di sbloccare nuovi oggetti con degli acquisti in-app e di misurarsi con dei minigame come “Catch the Elf” e “Dance Santa Dance”.

L’app per iPhone è disponibile su App Store a 79 centesimi.