Giochi Sega per il Palm Tungsten

di |
logomacitynet696wide

Il mondo di Sega sbarca su Palm con cinque nuovi giochi. In vendita sul sito del produttore californiano a 19,95$ ciascuno

Sega lancia cinque “classici” per Palm.

La divisione “mobile” della grande software house giapponese ha infatti appena terminato la conversione per Palm OS 5 di “Sonic the Hedgehog,” “Dr. Robotnik’s Mean Bean Machine,” “Shinobi,” “Super Columns,” and “Shining Force II: The Sword of Hajya.” Tutti i titoli erano stati originariamente sviluppati per Game Gear e la loro conversione per Palm, dunque, appare particolarmente efficace ed adatta ad uno schermo di piccole dimensioni quello del Palm.

Le richieste di sistema di ciascun titolo sono 1 MB di Ram libera e un Palm OS 5. I titoli non girano però su Clié, e dunque l’unico hardware compatibile è il Tungesten T.

I giochi sono acquistabili (19,95$ ciascuno) dal sito di Palm; successivamente dovrebbero essere messi in distribuzione anche su Secure Digital ad un prezzo di 29,95$ e commercializzati da Mobile Digital Media. La stessa società  conta successivamente di lanciare nuovi titoli tratti dal catalogo di Sega.