Giornali Oggi: le prime pagine dei più importanti quotidiani a portata di touch

di |
logomacitynet696wide

Giornali Oggi per iPhone, iPod touch e iPad permette di avere da un’unica schermata le prime pagine di 12 quotiniani italiani e di tre giornli sportivi. L’applicazione costa 79 centesimi di euro e si può acquisatre su App Store.

Giornali Oggi di Maurizio Caputo per iOS è una simpatica e pratica app che raccoglie in un’unica schermata le prime pagine di 12 quotidiani italiani: La Repubblica, L’Unità, Corriere della Sera, Il Messaggero, La Stampa, Libero, Il Manifesto, Il Fatto quotidiano, Il Mattino, Il Giornale, La Padania e il Secolo d’Italia. In più ci sono anche i tre più importanti giornali di sport: la Gazzetta dello Sport, Tutto Sport e Corriere dello Sport. Per leggere la prima pagina a schermo intero del quotidiano desiderato è sufficiente selezionarlo con un “touch”.

Lo sviluppatore fa sapere che è in fase di revisione per l’approvazione la versione 1.1, che introdurrà una serie di nuove funzionalità richieste dagli utenti, come la possibilità di visualizzare la pagina del giornale in formato PDF ad alta risoluzione, link diretto al sito Web di ogni giornale, possibilità di effettuare lo zoom in e out dei vari giornali, e un miglioramento generale delle performance.

Giornali Oggi è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive, e si può acquistare su App Store per 79 centesimi.

Giornali Oggi per iOS