Giornata mondiale della poesia: solo oggi classici della letteratura a 79 centesimi

di |
logomacitynet696wide

In occasione della giornata mondiale della poesia indetta dal’Unesco, Dathlon riduce il prezzo dei suoi annoteBook . Molti classici della lettura annotabili e con testo ricercabile a 79 centesimi, ma solo per domenica 21 marzo. annoteBook

Tutti gli annoteBook a 79 centesimi. Ecco l’iniziativa che Dathlon, nota per i suoi volumi in digitale con opere classiche distribuiti da App Store, lancia per questa domenica 21 marzo, Giornata mondiale della poesia indetta dall’UNESCO.

La giornata mondiale della Poesia, in calendario ogni anno dal 1999 si trasforma quindi in una occasione unica per scaricare e tenere sempre a portata di mano sul proprio iPhone e iPod Touch le opere immortali di alcuni dei più grandi maestri dell¨arte poetica italiana ed inglese, in un formato che consente di associare le proprie annotazioni “a margine” di ogni singolo verso. L’offerta è valida anche per “Dante: Divina Commedia” che, oltre alla versione integrale del capolavoro del Sommo Poeta contiene, già  precaricato, il commento integrale di Niccolò Tommaseo.

Gli annoteBook, oltre alla funzione di annotazione, hanno funzionalità  come memorizzazione dell’ultima pagina visitata, motore di ricerca per parola, scelta delle dimensioni dei caratteri e del colore dello sfondo; per alcune opere sono a disposizione indice dei personaggi e dei luoghi e trama.

Gli annotebook sono i seguenti
– Dante: Divina Commedia
– Omero: Odissea
– Omero: Iliade
– Virgilio: Eneide
– Ariosto: Orlando Furioso
– Tasso: Gerusalemme Liberata
– Leopardi: Canti
– Foscolo: Tutte le poesie
– Tassoni: La Secchia Rapita
– D’Annunzio: Laudi
– Carducci: Opere

In inglese:
– Dante: Divine Comedy
– Lewis Carroll: 101 Poems
– Shakespeare: Sonnets
– Milton: Paradise Lost – Regain’d

Click qui per accedere alla pagina indice degli annoteBook di Dathlon