Giovedì prossimo evento Apple: SDK e svolta business

di |
logomacitynet696wide

L’agenzia Reuters annuncia: giovedì prossimo evento Apple. Cupertino convoca i giornalisti per parlare del kit di sviluppo software e della “svolta business” del cellulare.

La presentazione del kit di sviluppo di iPhone è prevista per giovedì prossimo, 6 marzo. A renderlo noto è la prestigiosa agenzia di stampa Reuters, che cita un invito diffuso ai giornalisti.

Che l’occasione per l’incontro sia proprio la presentazione del cosiddetto SDK, lo conferma lo stesso invito dove si parla di esso “e di alcune eccitanti funzioni per il pubblico business”. La parte centrale svolta da alcune iniziative per il pubblico professionale è resa evidente da una grafica sulla quale si vede la “roadmap” (la tabella di marcia, presentata come una mappa) con una freccia su cui c’è scritto, appunto, Business.

Al momento sull’evento non sono a disposizione altre informazioni. Sembra però improbabile che si parli di altro che non sia iPhone. Non è neppure chiaro se durante l’incontro saranno annunciati altri partner per paesi diversi da quelli dove il cellulare è già  in vendita. Questa ipotesi potrebbe non essere del tutto sbagliata, anche se al momento sarebbe imprudente esprimersi in questa direzione.