Gli iPad italiani acquistati su Apple Store sono stati spediti

di |
logomacitynet696wide

Apple ha spedito gli iPad ordinati sul suo store. Dopo uno stop in Olanda i dispositivi saranno inviati al domicilio dei clienti. La data di consegna resta fissata per venerdì 28 maggio.

Gli iPad italiani sono stati spediti. Nel corso del pomeriggio e poi della serata, diversi lettori del nostro sito ci hanno segnalato di avere visto modificato da “pronto per la spedizione” in “spedito” lo stato del loro tablet.

Le macchine dovrebbero viaggiare dalla Cina, dove vengono assemblate nella fabbrica di Foxconn a Shenzen, non troppo distante da Shangai, verso l’Olanda dove i pacchi saranno assemblati con gli altri accessori o prodotti Apple ordinati contestualmente e spediti poi verso la destinazione finale. A questa sera il tracking TNT che permette di vedere dove si trovana l’invio non era stato ancora aggiornato e quindi per ora non è possibile dire dove si trovino gli iPad o come siano stati spediti (se singolarmente o in container), ma in precedenti occasioni che hanno interessato nuovi prodotti, il tragitto Cina Olanda e da qui all’Italia è stato quello seguito usualmente.

I tempi di recapito degli iPad restano quelli previsti: 28 maggio.

Grazie della segnalazione  a Riccardo, SalsaLock, MiniMe, Angelo Lodi