Gli insetti eroi tornano su iPhone e iPad con il gioco Bug Heroes Quest

di |
logomacitynet696wide

Il nuovo Bug Heroes Quest offre una fusioni di stili di gioco diversi tra azione, avventura, sparatutto e anche una spolverata di gioco di ruolo. Protagonisti gli insetti alle prese con l’esplorazione di ambienti immensi in cui siamo spesso chiamati a combattere. Permette di personalizzare il personaggio per affrontare meglio i 60 livelli dell’avventura. Una sola app per iPhone e iPad in offerta ancora per poche ore a 79 centesimi su App Store.

Come l’originale e apprezzato Bug Heroes il nuovo titolo creato da Foursaken Media Bug Heroes Quest è una miscela di più generi di gioco diversi tra cui l’avventura, l’azione e anche il gioco di ruolo. Nei panni di un insetto dobbiamo esplorare una serie di locazioni immense, ovviamente le estensioni degli ambienti sono in relazione a a quelle dell’insetto protagonista. Man mano che procediamo nel gioco Bug Heroes Quest dipana una storia che lo sviluppatore assicura sarà in grado di intrigare tutti i giocatori.

Per avanzare occorre affrontare diversi combattimenti contro altri insetti, risolvere piccoli enigmi e anche personalizzare le abilità del protagonista, così come l’attrezzatura. Solo così sarà possibile superare tutti i 60 livelli che compongono questo originale gioco di azione e avventura. Contribuiscono alla longevità del titolo le possibilità di sfidare altri giocatore nelle arene, le classifiche online e anche la possibilità di giocare controllando personaggi diversi. Ricordiamo che il primo gioco Bug Heroes per iPhone e iPad può essere scaricato gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.

Il nuovo Bug Heroes Quest, universale per iPhone e iPad, è proposto al prezzo scontato di 79 centesimi su App Store per festeggiare il rilascio, promozione che rimarrà valida ancora solo per poche ore.
Bug Heroes QuestBug Heroes QuestBug Heroes QuestBug Heroes Quest