Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Gli sviluppatori iPhone potranno competere all’IGF 2011

Gli sviluppatori iPhone potranno competere all’IGF 2011

Con un annuncio ufficiale, UBM TechWeb Game Network, la compagnia che organizza l’annuale Game Developers Conference di San Francisco, ha annunciato l’apertura delle iscrizioni per l’edizione 2011 dell’Independent Games Festival, il più grande contest di sviluppo dedicato agli sviluppatori indipendenti. Da ora fino al prossimo 18 ottobre, tutti gli sviluppatori di videogiochi potranno iscrivere le proprie opere (siano esse complete o ancora in fase di sviluppo) per partecipare a una gara che vede in palio l’enorme somma di 50.000$, distribuiti tra i vincitori delle varie categorie.

Inoltre, la prossima edizione dell’IGF introduce interessanti novità per gli sviluppatori di iPhone e altri smartphone: se fino allo scorso anno i giochi per cellulari potevano competere unicamente in una striminzita categoria Mobile, d’ora in avanti saranno valutati al pari dei giochi per console e PC, gareggiando ad armi pari nelle categorie principali. I finalisti saranno scelti da una giuria di oltre 170 rappresentanti dell’industria dei videogiochi e della stampa specializzata, e verranno annunciati il prossimo 3 gennaio: tutti verranno resi giocabili alla Game Developers Conference, mentre la serata di premiazioni si terrà il 2 marzo. Si tratta di un’interessante occasione per tutti gli sviluppatori di giochi iPhone e iPod Touch, poiché i finalisti del contest saranno sotto i riflettori della stampa internazionale. Per maggiori informazioni su come iscriversi vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità