Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Gli sviluppatori raccontano i vantaggi della piattaforma iPhone

Gli sviluppatori raccontano i vantaggi della piattaforma iPhone

Apple continua a far crescere i contenuti della sezione del suo sito in cui espone le iniziative per la WWDC. Dopo avere aggiunto informazioni sui seminari, questa sera sono apparse anche quattro interviste a sviluppatori di successo per la piattaforma iPhone. Il loro compito è quello di spiegare come sono riusciti a fare leva sulle caratteristiche del telefono e del suo software per presentare prodotti innovativi.

I protagonisti sono Ge Wang di Smule (popolare per il suo Ocarina), Christina Wick che lavora per Aol, società  che ha presentato numerose applicazioni in versione per iPhone, Werner Jainek di Coltured Code (autori di Things, una utilità  di gestione di cose da fare, progetti e appuntamenti) e Steve Demeter di Demiforce, popolare sviluppatore di Trism, uno dei primissimi giochi rilasciati per iPhone e ancora oggi uno dei più popolari.

Alcuni di questi volti e i loro programmi sono già  visti in passato ad eventi Apple, sia in video che dal vero per raccontare, come in questo caso, le meraviglie dell’SDK e dell’ecosistema che partendo dalla piattaforma di sviluppo per il telefono arriva all’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità