Gli zaini per iPod sbarcano su AppleStore

di |
logomacitynet696wide

Gli zaini iBlaze studiati appositamente per custodire e controllare un iPod arrivano su AppleStore e nei negozi Apple Italiani. In vendita ad un prezzo di 149 euro.

Gli iBlaze sbarcano su AppleStore [sponsor], in tutti gli Apple Center d’Italia e rivenditori autorizzati. A distribuire in maniera capillare nei canali più vicini all’utenza Mac e iPod gli zaini prodotti dallo specialista Simpak è ADL che ha raggiunto un accordo con la casa danese puntando così alla conquista decisa di tutto il mercato.

Come noto gli zaini iBlaze sono borse di alta qualità  che hanno come caratteristica principale quella di avere un sistema di custodia e di controllo di iPod (compatibile con tutti gli iPod di ultima generazione, compresi quelli rilasciati a settembre). Il player viene riposto in una tasca interna, perfettamente riparato da urti e dalle intemperie, connesso via dock con un telecomando che si trova su uno dei due spallacci. Lo zaino ha anche uno scomparso imbottito per computer (fino a 15 pollici wide), un ampio scomparto principale con due tasche aggiuntive, due anteriori, estensione con cerniera, cintura e schienale in schiuma.

Il costo è di 149 euro. Chi volesse acquistarlo su AppleStore (consegna gratuita) lo trova qui. Come accennato è però anche disponibile presso i rivenditori Apple d’Italia.