Global Conflict: nuovo gioco di strategia in 3D in stile Risiko per iPad

di |
logomacitynet696wide

Global Conflict è un nuovo gioco di strategia per iPad in stile Risiko. Si tratta del primo gioco di Intermundia: realizzato in 3D offre la visualizzazione della mappe con scroll e ingrandimenti fino arrivare alla visuale dei carri armati: permette di giocare contro il computer e anche in multiplayer fino a 5 giocatori. Gratis su App Store con una mappa inclusa.

Global Conflict è un nuovo gioco di strategia in 3D in stile Risiko per iPad. Si tratta del primo videogioco creato dallo sviluppatore Intermundia, noto per le app iPhone e iPad in campo legale. Scaricando il gioco è inclusa la mappa classica: il giocatore deve posizionare con strategia carri armati e truppe, tenendo presente che i paesi del G8 contrassegnati sono più importanti dal punto di vista tattico. Oltre alla sfida in single player è anche possibile giocare fino a un massimo di 5 giocatori in modalità multiplayer.

Anche se per la maggior parte del tempo la visuale è utilizzata per osservare gli scenari dall’alto con le mappe dei paesi, la rappresentazione 3D torna utile per spostare l’inquadratura e ingrandirla fino ad arrivare alla visuale 3D delle singole unità e dei carri armati. All’interno dell’app è poi possibile acquistare nuove mappe o pacchetti interi proposti come in-app-purchase.

Global Conflict per iPad può essere scaricato gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.
Global_ConflictGlobal_ConflictGlobal_ConflictGlobal_Conflict