Global Help: tutti i numeri di emergenza su iPhone

di |
logomacitynet696wide

Per chi viaggia molto, Global Help è sicuramente uno strumento utile, permettendo di accedere in qualsiasi istante a tutti i numeri di emergenza di qualsiasi paese del mondo. Su App Store a 2,99€.

Sviluppata dal gruppo tedesco Loctory, Global Help potrebbe sembrare un’applicazione piuttosto costosa per la sua enorme semplicità, ma potrebbe rivelarsi assolutamente indispensabile in situazioni di emergenza. Questo nuovo strumento per iPhone e iPod Touch è infatti indirizzato a coloro che viaggiano molto all’estero o prevedono di visitare qualche paese straniero durante quest’estate, permettendo di ottenere in maniera istantanea i numeri di emergenza di qualsiasi nazione, da Tokyo alla Cambogia.

Oltre ai numeri di polizia, pronto soccorso e vigili del fuoco, non mancano i numeri del proprio consolato, di agenzie straniere, delle compagnie di carte di credito e addirittura di assistenza nel caso di avvelenamenti. Insomma, Global Help offre tutto quello che serve nei casi più urgenti, a partire da problemi con la propria carta di credito fino ad arrivare a morsi di animali velenosi. Ovviamente, tutti i numeri possono poi essere contattati direttamente dall’applicazione. Global Help è acquistabile su App Store al costo di 2,99€.

160710-globalhelp-1.jpg160710-globalhelp-2.jpg