GoTasks: gestione attività  e impegni sempre sottomano con la nuova app per Mac

di |
logomacitynet696wide

GoTasks è una nuova app per Mac che permette di avere sempre sotto mano gli impegni e le attività di Google Tasks direttamente nella barra di stato, sulla scrivania del Mac. Con un clic permette di impostare nuovi impegni e attività, può essere lanciata all’avvio ed è visibile in tutte le sessioni di Spaces. In offerta lancio su Mac App Store a 1,59 euro.

GoTasks è una nuova app per Mac che permette di avere sempre sotto mano gli impegni e le attività di Google Tasks direttamente nella barra di stato, sulla scrivania del Mac. Per utilizzarla è quindi sufficiente possedere un account gratuito Gmail.

A differenza di altri software di questo tipo che risiedono sulla finestra di lavoro, GoTasks risiede nella barra di stato quindi l’utente non è costretto a uscire e scorrere le sessioni di Spaces aperte. Per inserire un nuovo impegno p una nuova attività è sufficiente un clic. L’applicazione sviluppata da Davide D’Agostino è proposta in offerta lancio mentre proseguono i lavori per integrare nuove funzioni tra cui il supporto a Growl per le notifiche alla scadenza o quando viene modificato un task.

GoTasks può essere acquistata su Mac App Store a 1,59 euro.
GoTasksGoTasksGoTasks