Google TV, un importante annuncio in arrivo domani?

di |
logomacitynet696wide

Google svela un importante annuncio nella giornata di domani, dedicato alla sua Google TV. In arrivo il sistema di intrattenimento proprietario? Oppure semplicemente una partnership aggiuntiva con LG?

Google sembrerebbe prepararsi ad un annuncio importante riguardo alla sua Google TV. Due gli indizi principali: il primo un posto pubblicato sulla pagina Facebook di Google TV, post ora rimosso, dove si invitano gli utenti a tenersi pronti per un grande annuncio nella giornata di domani, lunedì 13 febbraio. Il secondo è la creazione in questi giorni di una pagina ufficiale dedicata alla Google TV su Google Plus, che pubblica anche alcune immagini, senza però lascia trapelare nulla. Potrebbe trattarsi semplicemente dell’annuncio della partnership con LG, che da tempo si vocifera pronta.

Oppure potrebbe trattarsi del vociferato sistema di intrattenimento casalingo di cui si è recentemente parlato tramite diverse indiscrezioni online, il primo vero hardware prodotto e marchiato Google. A seguito della rimozione della notizia su Facebook, non è stato più possibile reperire ulteriori informazioni in proposito, e nessun evento è stato ufficialmente annunciato da Google. Non resta dunque che attendere per scoprire se si sia trattato semplicemente di un errore o di un scoop anticipato.