Google aggiorna Places e Latitude per iOS

di |
logomacitynet696wide

Moutain View aggiorna due delle sue più popolari applicazioni per iOS. Latitude si arricchisce dei check-in, mentre Places si espande in 30 lingue e include le valutazioni e i suggerimenti di Hotpot.

Google ha da poco rilasciato due interessanti aggiornamenti per altrettante applicazioni per iOS. Trattasi di Google Latitude e Google Places.

Google Latitude introduce la possibilità di effettuare check-in nei luoghi presso cui ci si trova, segnalando la propria posizione. Con un ampia scelta nel rispetto della privacy, sarà possibile attivare i propri check-in ripetutamente, per acquisire diversi status a seconda dell’abitudine, sbloccando anche offerte specifiche (al momento limitate solo all’area di Austin, in Texas).

Google Places fa la sua comparsa in 30 lingue diverse, offrendo la possibilità di valutare gli esercizi visitati tramite Hotpot, dando un voto e un giudizio, per poi ottenere suggerimenti ulteriori sulla base di quelli assegnati. E’ infine disponibile una scorciatoia per accedere ai luoghi preferiti.

Le applicazioni sono entrambe gratuite e saranno disponibili aggiornate nel corso delle prossime 24 ore.