Google+ per iOS guadagna l’opzione reshare

di |
logomacitynet696wide

Google ha rilasciato un aggiornamento dell’app per iOS che permette di gestire le attività del suo nuovo social network, atagonista di Facebook. La novità è rappresentata dall’opzione Reshare che consente di condividere un post pubblicato da uno degli propri amici. L’app è gratuita e si scarica dall’App Store.

L’applicazione Google+ per iPhone, iPod touch e iPad, che permette di gestire tutte le attività del neonato social network del colosso di Mountain View, è stata aggiornata alla versione 1.0.3.2124.

L’update è volto a facilitare la condivisione di un post tra gli amici delle proprie cerchie grazie all’introduzione dell’opzione “Reshare”. Dopo aver fatto “touch” su un post pubblicato su Stream (l’equipollente di Notizie di Facebook) come se si volesse commentare o aggiungere il “mi piace”, con un altro touch sul pulsante in basso a sinistra si accede ad un menu con tre opzioni, tra cui l’inedita “Share this post”.

Google+ richiede un iPhone, iPod touch e iPad su cui gira la versione iOS 4.0 o successiva, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store