Google rilascia Blogger per iPhone

di |
logomacitynet696wide

Goggle ha rilasciato Blogger per iOS, una app destinata agli utenti del suo servizio di blogging che permette di modificare o crare un post in mobilità. L’app si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Buone notizie per chi utilizza il servizio gratuito Blogger: Google ha rilasciato (finalmente) l’app ufficiale che permette di gestire il proprio blog in mobilità. Blogger per iPhone, infatti, non solo offre la possibilità di apportare modifiche ad un articolo già pubblicato, ma consente di crearne uno ex novo. Inoltre, si ha può corredare il proprio articolo con una immagine utilizzando quelle archiviate sul dispositivo oppure scattandone una direttamente con la fotocamera integrata dell’iPhone o iPad 2. 

Ogni post può essere catalogato con i tag, si può aggiungere la propria posizione geografica e gestire più account o blog contemporaneamente.

Blogger è compatibile con iPhone e iPod touch, funziona anche su iPad, ma solo in modalità di compatibilità. E’ rischiesto iOS iOS 3.1.3 o versione successiva e si scarica da App Store.