Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Google Calendar va offline ma per ora non convince

Google Calendar va offline ma per ora non convince

Google prosegue la sua marcia per rendere le sue applicazioni accessibile anche offline. Dopo Google Reader, Google Docs e Gmail, è ora il turno di Google Calendar.

A dire il vero la versione offline di Calendar è stata già  testata da qualche settimana, ma solo per chi disponeva di un account Google Apps; ora invece il calendario offline è accessibile per tutti gli utenti.

Basterà  cliccare sul link apposito in alto a destra per attivare il solito Google Gears, indispensabile per la migrazione offline delle applicazioni della Mela.
Purtroppo la versione non in linea di gCal appare molto poco apprezzabile: non è possibile infatti fare nulla se non consultare gli appuntamenti inseriti, senza poter creare, modificare o cancellare nulla.
Un peccato sicuramente: Google Calendar offline, così com’è strutturato ora, risulta poco utile e per niente efficace come alternativa ai classici calendari desktop.

gcalofflinr

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità