Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Google e YouTube, accordo dietro l’angolo?

Google e YouTube, accordo dietro l’angolo?

L’accordo che porterà  Google ad acquistare YouTube potrebbe essere annunciato già  entro la giornata di oggi. Ad avanzare l’ipotesi che i colloqui tra i due colossi di Internet siano ormai giunti al punto di svolta è l’agenzia Reuters che cita non meglio precisate fonti a conoscenza dei fatti.

Secondo Reuters al momento in cui stiamo scrivendo la fusione che prevederebbe da parte di Google il pagamento di 1,65 miliardi di dollari è all’esame dei rispettivi consigli d’amministrazione che potrebbero votare in materia e dare l’annuncio al termine delle contrattazioni di Wall Street.

Nel corso della giornata, intanto YouTube si è acordata con Universal Music e Sony BMG che offriranno filmati musicali gratuiti. Il patto fa seguito ad uno similare siglato alcuni giorni fa con Warner Music e mette fine ad un contenzioso che dura da settimane. YouTube ha concluso anche un altro accordo, questa volta per brani filmati, con CBS, uno dei tre principali broadcasters americani. Sempre oggi, con una mossa che non sembra casuale, anche Google ha annunciato un accordi simili a quelli per contenuti musicali stipulati da YouTube con Sony BMG e Warner Music.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità