Grafica 3D e nuove sfide in DrawRace 2 per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Il gioco di gare automobilistiche nel quale si disegna con le dita la traittoria da seguire in pista arriva alla seconda gnerazione. Nuove funzionalità, modalità di gioco e una rinnovata grafica 3D. DrawRace 2 è disponibile per iPhone a 79 centesimi e per iPad in versione Hd a 2,39 euro.

E’ arrivato su App Store Drawrace 2, la seconda generazione del gioco di gare automobilistiche di realizzato da RedLinks in collaborazione con Chillingo.

Rispetto alla versione precedente il gioco è molto più ricco: potrete misurare la vostra abilità in 180 sfide differenti con numerosi modelli di veicoli a disposizione, nella modalità carriera (partendo dai livelli più semplici e sbloccando via via quelli più complicati), in modalità multiplayer (fino a quattro giocatori) o in quella pass-and-play (prima gioca uno poi l’altro e chi fa il punteggio più alto vince). Sono poi state introdotto nuove funzionlità di guida he, soprattutto per i piloti più esperti, arricchiranno molto l’esperienza di gioco. Ma l’aspetto più significativo è una grafica completamente rinnovata, ora in 3D e molto curata nei dettagli.

Per il resto il gioco si mantiene fedele alla sua filosofia che ha introdotto un nuovo modo di giocare su iPhone e i Pad a giochi automobilistici: per pilotare le vostre vetture dovrete disegnare il tracciato con le dita e indicando i punti di accelerazione e di frenata.

DrawRace 2 è disponibile per iPhone a 79 centesimi e per iPad in versione Hd a 2,39 euro.