Grand Theft Auto: Chinatown Wars a metà  prezzo per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Prezzo dimezzato per uno dei giochi più famosi di sempre: Grand Theft Auto capitolo Chinatown Wars in versione per iPhone e anche per iPad. La promozione di Rockstar Games lanciata per festeggiare il Capodanno Cinese e l’anno del Coniglio rimane valida fino a domenica 6 febbraio. Disponibile su App Store a 3,99 euro per iPhone oppure in versione HD per iPad.

Il gioco che simula la vita e le scorribande di un teppista Grand Theft Auto: Chinatown Wars è disponibile a metà prezzo fino a domenica 6 febbraio per iPhone e iPad. Tra le saghe più famose nel mondo dei videogiochi GTA permette di rubare auto, provocare incidenti, partecipare alla vita e alle missioni della mala locale per trafficare armi e droga, compiere spettacolari inseguimenti e anche fughe dalla polizia in auto e molto altro ancora.

La promozione è stata lanciata dallo sviluppatore Rockstar Games per festeggiare il capodanno cinese e l’avvento dell’Anno del Coniglio. Si tratta di una ottima occasione per gli innumerevoli fan di questo titolo ma anche per chi non lo ha ancora provato su iPhone e iPad ed ora può farlo riducendo a metà la spesa.

Grand Theft Auto: Chinatown Wars costa 3,99 euro sia in versione per iPhone, un download di circa 230MB, che in versione HD per iPad che richiede il download di ben 449MB.
Grand Theft Auto: Chinatown WarsGrand Theft Auto: Chinatown Wars