Grand Hotel Cristicchi, applicazione gratuita su App Store

di |
logomacitynet696wide

Su App Store sbarca, come promesso, Grand Hotel Cristicchi. Nell’applicazione i testi, l’arte alcuni video del cantante che è in questi giorni protagonista a Sanremo. In arrivo anche un estratto di “Meno male” in gara al festival della canzone italiano. Si scarica gratis da qui

Come promesso arriva su App Store l’applicazione tutta dedicata a Simone Cristicchi. La musica e l’arte del cantante, tra i protagonisti di Sanremo, in versione per iPhone e iPod touch sono contenute in “Grand Hotel Cristicchi”, un programma che prende il nome dal nuovo album del poliedrico artista romano.

Approvato in sole 72 ore “Gran Hotel Cristicchi”, come già  accennato, è un Enhanced Booklet, una versione arricchita e dotata di una corposa quantità  di contenuti multimediali, dei tradizionali booklet, i fascicoletti che si trovano all’interno dei CD. Nella versione creata dalla specialista Enhanced Press in collaborazione con Sony Music Entertainment troviamo un “pout pourri” eseguito dallo stesso artista che, in versione live e con la sua immancabile chitarra acustica, presenta tre brani che troveremo all’interno del suo nuovo Cd, un monologo estratto dal nuovo progetto teatrale che debutterà  in primavera, i testi di tutte le canzoni del nuovo CD ad eccezione ovviamente del brano di Sanremo, una piccola foto gallery dell’artista, un quiz che ci permetterà  di conoscere meglio Simone Cristicchi e 3 video clip completi scelti tra le canzoni più conosciute di Cristicchi (Studentessa Universitaria, La risposta e la popolarissima Ti regalerò una rosa) che rimarranno sempre disponibili. In più è anche a disposizione la possibilità  di comprare i brani su iTunes.

Sony ha anche deciso di regalare a tutti coloro che scaricano “Grand Hotel Cristicchi” un estratto del video di “Meno Male”, la canzone che in questi giorni è in gara a Sanremo. Il video verrà  aggiunto all’applicazione in una fase successiva, al momento della distribuzione del primo aggiornamento.

Grand Hotel Cristicchi è gratuito e si scarica da qui.