Grande Fratello 12, la casa più spiata è anche su iPhone

di |
logomacitynet696wide

Con la nuova edizione in televisione de Il Grande Fratello torna su App Store l’app per iPhone dedicata alla casa più spiata d’Italia. L’applicazione consente di restare aggiornati 24 ore su 24 sulle vicende della casa con news, interviste esclusive, foto e anche video clip aggiornati. L’app Grande Fratello 12 per iPhone costa 79 centesimi su App Store.

Puntualmente, con il ritorno in televisione sulle reti Mediaset del Grande Fratello condotto da Alessia Marcuzzi, arriva anche l’applicazione Grande Fratello 12 per seguire su iPhone la casa più spiata d’Italia, un format molto seguito dai giovani e non solo

Il Grande Fratello, giunto alla sua 12a edizione, raccoglie una serie di persone all’interno di una casa che sono alla ricerca di fama e successo e che hanno voglia di entrare nel mondo televisivo. Settimanalmente vi è una eliminazione fino a decretare il vincitore finale. L’App Grande Fratello 12 permette di essere informati 24 ore su 24 dei movimenti, delle vicende domestiche e soprattutto di quelle amorose dei ragazzi presenti nella casa.

Tutte le news in tempo reale di quello che sta succedendo all’interno, video e clip degli avvenimenti più interessanti ed esclusive interviste degli eliminati e tutti i contenuti extra sono le principali funzioni dell’app. E’ inoltre possibile visionare una fotogallery e conoscere a fondo tutti i personaggi grazie alla loro biografia. Con l’opzione di filtraggio possono essere selezionati i momenti o i giorni preferiti.

L’app Grande Fratello 12 per iPhone costa 79 centesimi su App Store.

Grande Fratello 12Grande Fratello 12Grande Fratello 12Grande Fratello 12