Great Adventures sbarca su iPad

di |
logomacitynet696wide

Chillingo porta l’ottimo mix di puzzle e gestionale su iPad, permettendo ai giocatori di risolvere enigmi e svelare il mistero dietro la scomparsa di un noto inventore. Su App Store a 2,39€.

Portando avanti le uscite della sua corposa line-up, Chillingo ha pubblicato su App Store un nuovo gioco per iPad intitolato Great Adventures. Si tratta di una versione ottimizzata dell’omonimo titolo apparso già su PC grazie a Fenomen Games, in cui il giocatore dovrà aiutare la figlia di un famoso inventore a ritrovare suo padre e scoprire il mistero che si cela dietro la sua rivoluzionaria invenzione. L’avventura è ricca di puzzle da risolvere per poter proseguire e parecchi minigiochi da portare a termine anche solo per svagarsi.

L’aspetto più interessante del gioco è l’ottimo mix tra puzzle game e gestionale, poiché il giocatore dovrà continuamente tenere d’occhio lo stato e le condizioni dei personaggi, cercando di mantenerli rilassati e felici. È possibile infine scegliere tra sei diversi protagonisti, ognuno dei quali si differenzia per degli obbiettivi unici da risolvere e dei modi assolutamente originali per risolvere gli enigmi. Great Adventures è acquistabile su App Store al costo di 2,39€.