Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Greenpeace, ecco le foto dell’ “attacco” al negozio sulla 5a strada

Greenpeace, ecco le foto dell’ “attacco” al negozio sulla 5a strada

Greenpeace ha messo on line un servizio e varie immagini sulla sua ultima iniziativa di protesta contro la politica ambientale di Apple,l’illuminazione con riflettori a luce verde del cubo di cristallo che sovrasta il negozio di Cupertino sulla quinta strada.

L’associazione ambientalista nell’articolo pubblicato sul suo sito parla con tono ironico e sarcastico di “regalo di Natale” in risposta ai “regali” poco graditi che Apple dona al mondo con i suoi prodotti poco “verdi”. Greenpace descrive i suoi attivisti come “elfi” danzanti intorno al cubo e invita Jobs a recitare la parte di Babbo Natale donando una risposta affermativa ai bambini di tutto il mondo che chiedono una Mela (Apple) verde e coltivata in maniera biologica.

Greenpeace pubblica anche link per mandare ad Apple una cartolina di auguri speciale (che raffigura una silhouette con una mela in mano invece che un iPod), una pagina per telefonare alle pubbliche relazioni di Cupertino (con tanto di numeri di telefono e contatti) e un modulo per sensibilizzare parenti e amici sul tema.

Non manca, come accennato, anche una galleria fotografica dell’impresa newyorkese.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità