Group SMS: l’app per inviare SMS a più persone

di |
logomacitynet696wide

Con Group SMS possiamo creare gruppi di contatti e inviare SMS a più persone in modo pratico e veloce. L’app permette di creare liste di distribuzione, inserire e rimuovere più contatti dalle liste, creare modelli di SMS. Disponibile nella nella nuova versione 1.1 con prestazioni migliorate: su App Store a 79 centesimi.

Con l’app Group SMS possiamo creare liste di distribuzione e gruppi di contatti per inviare SMS contemporaneamente a più persone in modo pratico e veloce. Group SMS permette di velocizzare gli invii multipli creando modelli di SMS già pronti per l’invio, inoltre creare gruppi di invio inserendo e rimuovendo singoli contatti o gruppi di contatti.

Su App Store è disponibile la nuova versione 1.1 dell’app con miglioramenti nella gestione della memoria, che permette di creare gruppi di contatti in modo più rapido. Nella nuova release lo sviluppatore Carlo Di Giuseppe ha anche inserito un contatore di messaggi inviati con Group SMS. L’app è disponibile in 5 lingue: Italiano, Francese, Inglese, Spagnolo e Tedesco.

Group SMS è proposta su App Store a 79 centesimi.

Group SMSGroup SMSGroup SMSGroup SMS