Groupmania permette di conoscere tutte le offerte scontate direttamente dall’iPhone o iPad

di |
logomacitynet696wide

Groupmania è un aggregatore di offerte di siti come Groupon e Gorupalia, che permette di conoscere le offerte relative a ristoranti, bar, centri benessere, palestre, vacanze e tanto altro, della città in cui ci si trova o di un’altra a propria scelta. L’app è disponibile su App Store e si può acquistare su App Store per 79 centesimi di euro.

Groupmania è una app per i dispositivi iOS di Apple che permette di conoscere tutte le offerte collegate ai siti come Groupon, Gorupalia, Letsbonus, e tanti altri, in pratica è un aggregatore di offerte relative a ristoranti, bar, centri benessere, palestre, vacanze e tanto altri prodotti.

Una volta lanciata l’applicazione, in alto a sinistra è possibile selezionare la città in cui ci si trova o di cui si desidera sapere tutte le offerte ad essa collegate, quindi, dopo qualche attimo d’attesa, verrà mostrato un elenco di tutte le offerte disponibili.

Ogni offerta è corredata di una immagine e di una descrizione e con un “touch” sul pulsante “Vai all’offerta” è possibile scoprire tutti i dettagli, come il prezzo, il tipo di sconto applicato, e la mappa di dove si trova lo sconto.

Groupmania è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch o iPad (solo modalità di compatibilità) con iOS 4.1 o versioni successive, e si può acquistare su App Store per 79 centesimi di euro.

 

Groupmania disponibile su App Store