Grungetastic: l’app che invecchia e trasforma le foto in dipinti

di |
logomacitynet696wide

Con l’app Grungestatic possiamo invecchiare, sgranare e distorcere le nostre fotografie per trasformarle in un originale dipinto. L’operazione può essere eseguita con un solo tap, lasciando fare al programma, oppure intervenendo manualmente sui numerosi parametri disponibili tra cui colore, bordi e overlay. Disponibile a 79 centesimi per iPhone e anche in versione HD per iPad a 1,59 euro.

Con l’app Grungetastic, per iPhone e in HD per iPad, possiamo invecchiare, sgranare e distorcere le nostre fotografie per creare al volo originali dipinti. Per chi va di fretta basta scegliere l’immagine di partenza e poi premere il tasto Randomize: l’app sceglie in modo casuale i vari parametri e crea al volo il quadro finale. Per gli utenti che invece desiderano scegliere accuratamente gli effetti da applicare Grungetastic permette di intervenire su una ampia varietà di parametri tra cui i colori, numerosi bordi e cornici, overlay vari. In questo modo è possibile creare a mano l’opera finale intervenendo passo a passo per ottenere l’effetto desiderato.

Grungetastic è proposta su App Store in due versioni: per iPhone a 79 centesimi e anche in versione HD per iPad a 1,59 euro.

GrungetasticGrungetasticGrungetasticGrungetasticGrungetastic