Guai legali per Apple per il marchio Rendezvous

di |
logomacitynet696wide

Una società  californiana denuncia Apple: “Ci hanno usurpato il marchio Rendezvous”. Procedimento legale in una corte californiana.

Grane legali per Apple. La società  di Cupertino è stata infatti denunciata dalla californiana Tibco Software per avere illecitamente utilizzato il nome “Rendezvous”, lo stesso di un prodotto della stessa Tibco il cui marchio era stato registrato nel 1994.

Il procedimento legale è stato presentato presso la corte distrettuale del Nord California con l’accusa di avere infranto i diritti di un marchio registrato con l’intento di danneggiare la società  che lo controlla legalmente. Tibco chiederà  un risarcimento per danni economici e sul piano competitivo

“Rendezvous – ha detto il manager del marketing di Tibco, George Ahn – è stato per anni il nostro prodotto di punta. Per qualche tempo abbiamo cercato di raggiungere un accordo amichevole ma, visto il continuo rifiuto da parte di Apple di onorare il nostro marchio registrato, siamo stati costretti ad adire alle vie legali”

Apple rifiuta commenti su procedimenti e dispute in corso.