Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Wireless e Network » Guglielmo copre le cime delle Dolomiti del Trentino con 100 Hot Spot Wi-Fi

Guglielmo copre le cime delle Dolomiti del Trentino con 100 Hot Spot Wi-Fi

Se aevte in programma di andare a sciare fra la provincia di Trento, Bolzano e Belluno e non potete fare a meno di collegarvi ad internet con il vostro MacBook, iPhone o iPad, allora c’è una buona notizia: in ben 48 stazioni sciistiche sono stati installati 100 Hot Spot che offono a chiunque la possibilità di accedere gratuitamente alla Rete.

Il tutto si deve all’iniziativa di Guglielmo e Dolomiti Superski, leader nella gestione dei comprensori sciistici:

“Abbiamo pensato che portare la connessione internet anche tra le montagne delle Dolomiti possa essere un servizio utile e molto gradito a tutti gli appassionati di sci, soprattutto in ragione della massiva diffusione di smartphone e tablet”, ha dichiarato entusista  Giovanni Guerri, Presidente di Guglielmo.

“Consideriamo la soluzione Guglielmo ben strutturata da un punto di vista tecnico e funzionale per i nostri clienti, che potranno utilizzare gratuitamente i propri terminali in mobilità” aggiunge Gianni Rasom, Responsabile Sistemi Informativi di Dolomiti Superski.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità