Guida alle città : una sezione su App Store

di |
logomacitynet696wide

Apple lancia la “campagna vacanze” su App Store: creata una sezione con le guide a varie città del mondo tra cui anche Roma. Programmi per le visite e le informazioni pratiche da usare su iPhone e iPad. A partire da qui

La stagione delle vacanze si avvicina è ormai partita ed Apple lancia su App Store una sezione dedicata a tutti coloro che vogliono usare iPhone, iPod touch o iPad per farsi aiutare nel corso dei loro viaggi. Si tratta di una “Guida alle città” che contiene varie sezioni, ciascuna dedicate a specifiche città europee e americane.

Troviamo, tra le altre, anche la nostra Roma con una serie di app dedicate sia agli Italiani che ai turisti internazionali che vogliono visitare la Capitale. Alcune delle applicazioni sono ver e proprie guide turistiche, altre manuali “d’uso” della città. Lo stesso modulo viene replicato per centri di grande rilevanza turistica come Barcellona, Londra, Parigi, New York, San Francisco e molte altre.

Apple ha anche preparato una sezione con applicazioni genericamente utili per un viaggio senza particolare focalizzazione a città specifiche. Click qui per accedere alla Guida alle Città di App Store.