Guida in guerra il tuo formicaio con Anthill Tactical Trail Defense per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Anthill Tactical Trail Defense è un gioco di strategia nel quale il campo di battaglia è il sottobosco di una foresta, popolato da agguerritissimi insetti. Sarete alla guida di un esercito di formiche e dovrete scegliere quali risorse impegnare, dove e in quale momento per vincere la guerra. L’app è disponibile in versione universal a 1,59 euro.

Organizzare le difese, programmare gli approvvigionamenti, gestire l’aviazione e disporre le fortificazioni. Non si tratta di un altro gioco ambientato nella seconda guerra mondiale, in una galassia lontana o in un mondo fantasy: questa volta potrete mettere alla prova le vostre abilità strategiche… nel sottobosco di una foresta.

Con Anthill Tactical Trail Defense, sviluppata da Image & Form dovrete gestire le risorse belliche di un intero formicaio, difendendolo dagli attacchi di pericolosissimi nemici: scarafaggi, coccinelle, e numerosissimi e agguerriti insetti. La visione è dall’alto: con pochi e semplici comandi potrete scegliere il tipo di arma da usare (formiche volanti, soldato o operaie) disegnando direttamente con le dita sullo schermo il percorso da far seguire loro. Man mano che riuscirete a sconfiggere gli avversari, guadagnerete stelle per poter meglio rifornire il vostro esercito. Se avete fretta e volete subito un arsenale completo, potrete anche comprare In App pacchetti di stelline.

Anthill Tactical Trail Defense è disponibile in versione universal a 1,59 euro.