Guida nell’€™arena le auto-mostro con Megastunt Mayhem Pro per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Nel gioco sarete un pilota di Monster Trucks: le auto con pneumatici enormi e super sospensioni, protagoniste dei rodei motorizzati americani. Dovrete prendere i punteggi più alti per accumulare denaro e migliorare le vostra vettura. Megastunt Mayhem Pro è un app universal ed è disponibile su App Store a 2,39 euro. Solo per iPhone disponibile anche la versione gratuita, con numerose possibilità di espansione con pacchetti a pagamento In App.

 Salti in mezzo a cerchi infuocati, rampe da prendere a tutta velocità e soprattutto le Monster Trucks, le enormi macchine-mostro anima a stelle e strisce dei rodei motorizzati. Si tratta di Megastunt Mayhem Pro, nuova app per iPhone e iPad di Level Eight.

Scopo del gioco è guidare questi pick-up dalle ruote enormi e dalle sospensioni super-rinforzate al centro dell’arena, compiendo acrobazie e cercando di prendere il punteggio più alto, per accumulare denaro che vi permetterà di migliorare il vostro veicolo. Oltre allo sterzo e all’acceleratore virtuale, per guidare la vostra auto potrete direttamente toccare lo schermo, facendole così disegnare traiettorie spericolate e pericolosissimi avvitamenti.

Megastunt Mayhem Pro è un app universal ed è disponibile su App Store a 2,39 euro. In questa versione  è possibile acquistare In App (a 79 centesimi l’uno) tre pacchetti con nuovi veicoli, oppure il Premium Pack a 1,59 euro, con tutte e tre le espansioni. Solo per iPhone è disponibile anche la versione gratuita, con la possibilità di espanderla con acquisti In App (5 pacchetti a 79 centesimi l’uno) o il Premium Pack a 2,39 euro.