Gyro13: vola sottoterra per salvare i minatori con grafica Unreal su iPhone e touch

di |
logomacitynet696wide

Realizzato con il motore Unreal nel gioco Gyro13 – Steam Copter Arcade HD controlliamo un elicottero in una serie di missioni nel sottosuolo per recuperare i minatori intrappolati. L’ambientazione è steampunk con elicottero, attrezzature e tecnologie che sembrano provenire da un futuro tutto a base di energia a vapore. La grafica marchiata Unreal e la colonna sonora sono a livello console: per iPhone e iPad su App Store a 4,99 euro

Disponibile su App Store il nuovo gioco Gyro13 – Steam Copter Arcade HD creato con il motore Unreal: ai comandi di un elicottero speciale dobbiamo volare nelle viscere della terra per individuare e recuperare i minatori intrappolati. L’impiego del kit di sviluppo creato da Epic Games balza immediatamente all’occhio: le pareti delle caverne sono dettagliate e arricchite con effetti luce in tempo reale, lo stesso vale per le attrezzature e ogni oggetto che incontreremo nel nostro volo.

Il nostro elicottero e tutta l’ambientazione di Gyro sono ispirati al genere steampunk, un futuro alternativo in cui l’energia a vapore è impiegata per ogni genere di macchinario e di tecnologia. Gestire l’elicottero non è un compito semplice: occorre evitare numerosi ostacoli, azionare marchingegni, sfruttare le correnti d’aria a nostro favore ed evitare che rallentino nella nostra corsa per salvare i minatori.

Gyro13 – Steam Copter Arcade HD è una app universale per iPhone e iPad: è disponibile su App Store a 4,99 euro.