Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » HP acquisisce Colubris Networks

HP acquisisce Colubris Networks

HP ha annunciato la firma di un accordo per acquisire Colubris Networks, società  statunitense fondata nel 2000, specializzata in reti wireless “intelligenti” per imprese e aziende di servizi. Hewlett Packard intende integrare i prodotti Colubris nel portfolio ProCurve Networking, ampliando le offerte per mercati verticali quali l’horeca (industria alberghiera, imprese che preparano e servono alimenti e bevande ), i trasporti, la sanità , l’industria manifatturiera, la scuola e le aziende di servizi.

Colubris Networks dispone di dispositivi di accesso, tecnologie di gestione e sicurezza, nonché soluzioni avanzate per le reti wireless, in grado di integrarsi con le infrastrutture di rete, i sistemi di sicurezza e gestione.

L’acquisizione di Colubris Networks è soggetta alla verifica dei soggetti competenti e sarà  completata entro la chiusura dell’anno fiscale 2008 di HP. I termini finanziari della transazione non sono stati resi noti.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità