HP, supervalutazione delle stampanti a grande formato

di |
logomacitynet696wide

HP [sponsor] lancia una nuova promozione: acquistate una nuova stampante a grande formato in cambio della vostra e acquistando velocità  e produttività  avrete anche una supervalutazione dell’usato.

Stampanti di grande formato e dispostivi per prove in cambio di Deskjet. Ecco l’offerta che HP [sponsor] ha lanciato in questi giorni e che consente di avere una valutazione fino ad un massimo di 4800 euro per avere in dotazione un nuova soluzione più veloce, affidabile e moderna.

L’iniziativa, secondo HP permette di dare un taglio ai costi associati alla stampante risprmiando sull’operatività  il 50%, ottenendo una macchina fino a quattro volte più veloce della vostra, consente una maggiore produttività  e una qualità  di stampa più elevata evitando, in un tempo i rischi di malfunzionamento che aumentano dopo 5 anni di vita.

Per prendere visione delle stampanti a grande formato che possono usufruire dell’iniziativa di trade in e supervalutazione, HP mette a disposizione una pagina Internet con un “configuratore” web che, partendo dal modello posseduto da accesso ad una serie di opzioni che permettono di sapere non solo quanto si può risparmiare, in esercizio e ritiro dell’usato, acquistando un nuovo modello, ma anche i prodotti più adatti alle proprie esigenze.

Con le nuova HP Designjet, si è coperti da una garanzia completa di un anno con intervento sul luogo d’installazione. Inoltre, con gli HP care pack è possibile estendere la garanzia fino a un massimo di 4 anni.

Maggiori informazioni sull’offerta e numeri di telefono sono disponibili consultando questa pagina Internet .