Hairstyle Magic Mirror: l’app per provare le acconciature su iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Con l’app Hairstyle Magic Mirror Change your Look per iPhone e iPad non occorre andare dal parrucchiere per sperimentare diverse acconciature. A partire da una foto possiamo applicare numerose acconciature diverse per uomo e donna, utilizzare le tinte precaricate, applicare le meches oppure creare da noi tinte e sfumature con la palette e gli strumenti disponibili. L’effetto e il cambio di look sono subito visibili su iPhone e iPad, pronti per l’invio in mail o Facebook. Per iPhone a 2,39 euro e in versione HD per iPad a 3,99 euro.

Grazie all’app Hairstyle Magic Mirror Change your Look, per iPhone e iPad, possiamo provare una infinità di tagli di capelli, acconciature e tinte senza dover ricorrere al parrucchiere, il tutto alla velocità di un tap. Funziona sia per gli uomini che per le donne: dall’interno dell’app possiamo scattare una foto, recuperarne una dall’archivio oppure utilizzare uno dei 4 modelli inclusi. Per ottenere un risultato migliore bastano pochi tap e gesture per allineare, ingradire e ridurre il volto per farlo combaciare con la griglia visualizzata: a questo punto possiamo scorrere un elenco impressionante di acconciature per lei e per lui che vengono applicate al volo.

Hairstyle Magic Mirror Change your LookHairstyle Magic Mirror Change your Look

Per migliorare il confronto e farsi un’idea più precisa del look migliore l’app offre 10 celle di memoria in cui possiamo inserire le acconciature e le tinte che preferiamo per richiamarle al volo e confrontarle ulteriormente. L’app offre un’ampia gamma di tinte e anche meches già pronte in ogni caso, grazie agli strumenti e alle palette incluse, è sempre possibile personalizzare quelle esistenti e crearne di nuove. Naturalmente i risultati migliori sono a nostra disposizione per essere memorizzati nel rullino fotografico, per l’invio in mail e anche per la pubblicazione su Facebook.

Lo sviluppatore Touch Multimedia, lo stesso di Time Machine Jump to the Future l’app ben realizzata per invecchiare i volti, assicura risultati realistici adatti sia per la sperimentazione delle acconciature e delle tinte, sia come divertente passatempo per stravolgere il look di parenti e amici.  

Oltre alle schermate ufficiali inseriamo in calce un video YouTube che mostra l’app in funzione. Hairstyle Magic Mirror Change your Look è proposta in due versioni distinte: per iPhone a 2,39 euro e anche in versione HD per iPad a 3,99 euro.