Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Handspring: prezzi più bassi

Handspring: prezzi più bassi

Il mercato dei palmari si fa sempre più difficile e confuso e le società  specializzate nella produzione di PDA lottano per restare a galla.
La scorsa settimana Macity ha dato conto di nuovi prodotti in arrivo nei canali, in particolare si tratta di una rinnovata versione di Visor e del Palm m125. Oggi si apprende da alcune fonti americane che Handspring ha abbattuto il prezzo di listino proprio del Visor di 100$ che sul mercato USA costa 299$, circa il 25% in meno della scorsa settimana. Handspring ha anche annunciato tagli al listino meno significativi su
La notizia, che è da legare certamente alla prevista introduzione sul mercato del sopracitato nuovo modello. Ora è da vedere se la semplice riduzione di prezzo servirà  ad incrementare le vendite o se, come accaduto a Palm, i vecchi e i nuovi prodotti faticheranno ad uscire dai magazzini.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità