Hanna guida alla scoperta del nuovo iPod touch

di |
logomacitynet696wide

Apple mette on line un nuovo tour guidato. Al centro c’è il nuovo iPod touch e a presentare le nuove funzioni, per la prima volta, ci sono un volto e una voce femminile.

Novità : Apple pubblica un tour guidato da una donna. La rappresentante del sesso femminile, che si presenta come “Hanna”, è apparsa questa sera, in coincidenza con la messa on line del filmato che illustra le novità  del nuovo iPod touch.

Hanna, che svolge il ruolo che è stato prima di lei, ad esempio, di John (di cui conserva il look con maglietta nera), spiega le nuove funzioni e le nuove caratteristiche del player che è stato introdotto questa sera all’evento Let’s Rock. Si vedono i dettagli costruttivi, il volume regolato dai tasti, il profilo simile a quello dell’iPhone. Una parte del discorso è puntato sul Genius che, come noto, è stato uno degli high-light della presentazione di Jobs. In più ci sono tutte le funzioni della precedente versione che sono state mantenute anche nella presente.

Le versioni disponibili, per ora solo in inglese (sul sito italiano ci sono ancora i tour guidati della versione precedente) sono tre: piccola media e grande. Due sono quelle da scaricare, una per iPod e una per dekstop.