Harvard Busines Review Italia, abbonamento su iPhone e iPad a 49,99 Euro

di |
logomacitynet696wide

Harvard Busines Review Italia, edizione per il nostro paese della prestigiosa rivista finanziaria, propone un abbonamento su iPhone e iPad a 49,99 Euro quindi ad un costo sensibilmente ridotto rispetto a quello dell’edizione su carta. L’app  con 4 numeri arretrati è gratuita

Harvard Busines Review Italia si aggiorna e rende disponibile l’abbonamento annuale ad un prezzo molto conveniente:  49,99 Euro il 50% in meno rispetto la rivista cartacea.

L’applicazione, di cui abbiamo parlato già una volta da Macitynet, fornisce accesso a 4 numeri arretrati del prestigioso magazine. Harvard Business Review Italia pubblica in contemporanea gli articoli tradotti della versione originale, ma è arricchita da rubriche di esperti italiani. Inoltre, contiene dei commenti a tutti gli articoli originali da parte dei più autorevoli business leader italiani (ad esempio, hanno scritto per HBR Italia: Corrado Passera, Sergio Marchionne, Ermenegildo Zegna, Carlo Pesenti, Paolo Scaroni e tanti altri).  Pur essendo una rivista di settore Harvard Busines Review ha registrato numeri di download molto interessanti, fino ad oggi circa 25.000 copie scaricate.

HBR Italia rappresenta uno strumento di aggiornamento per manager, imprenditori e studenti universitari unico ed indispensabile, oggi ancora più moderno grazie alla nuova impostazione grafica ed editoriale della rivista ed  lla possibilità di consultarla anche sul lettore digitale leader di mercato.

Il download (con i citati 4 numeri arretrati) è gratuito; l’abbonamento è accessibile in app e l’applicazione è per iPhone e iPad