Heads Up con Cristiano Ronaldo: match-3 in stile Puzzle Bobble per iPhone

di |
logomacitynet696wide

Nel nuovo gioco Heads Up with Cristiano Ronaldo dobbiamo lanciare una serie di palloni per creare gruppi di tre o più palle di colore uguale che poi scompaiono. La meccanica di gioco è identica a quella dello storico Puzzle Bobble, conosciuto anche con Bust a Move, ma il protagonista principale è il famoso giocatore di calcio Cristiano Ronaldo. Per iPhone su App Store a 79 centesimi.

Heads Up con Cristiano Ronaldo è un nuovo gioco per iPhone in cui dobbiamo calibrare con attenzione il lancio di diversi palloni per cercare di creare gruppi di tre o più palloni di colore uguale che poi scompariranno. Il gameplay è identico allo storico Puzzle Bobble, titolo che ha fatto storia nelle sale giochi, uno dei videogiochi più famosi di sempre realizzati da Taito e conosciuto anche con il titolo Bust a Move. Dopo aver spopolato nei giochi arcade il successo di Taito è stato convertito per tutte le principali piattaforme di gioco nel corso di diversi anni.

Heads Up with Cristiano Ronaldo permette così di intrigare ancora gli appassionati del genere con questo puzzle d’azione puro. Per distruggere il massimo numero di palloni occorre diventare sempre più abili con tiri di rimbalzo e angolati. Più palloni riusciremo a distruggere, più monete guadagneremo per acquistare potenziamenti e sbloccare nuovi livelli. Per i giocatori più pigri o che vogliono tutto subito è anche possibile acquistare monete come in-app-purchase.

Heads Up con Cristiano Ronaldo per iPhone è disponibile in versione lite gratuita con pubblicità integrata oppure in versione senza spot a 79 centesimi su App Store.

Heads Up con Cristiano RonaldoHeads Up con Cristiano RonaldoHeads Up con Cristiano RonaldoHeads Up con Cristiano Ronaldo