Heavy Metal in offerta su iTunes Store fino al 15 luglio

di |
logomacitynet696wide

Iniziativa speciale su iTunes Store per tutti i fans della musica heavy metal: tanti album in offerta a partire da soli 5.94 euro; da approfittarne entro il 15 di luglio.

Per tutti gli amanti della musica dura, l’iTunes Store offre un’offerta speciale fino al 15 luglio. Fino a quella data sarà  possibile acquistare interi album di heavy metal a partire dai 5.94 euro.

Un prezzo che rende ghiotto l’acquisto di molto pietre miliari del genere, come Reign in Blood dei thrashers Slayer, il classico Blizzard of Ozz dell’immortale Ozzy, il più articolato Still Life degli Opeth, il power metal di Ghost Opera dei Kamelot, per passare dal cross-over dell’omonimo Korn fino all’oscuro debutto dei Danzig e al death metal dei Napalm Death di Scum.

Le band e i generi possono soddisfare i gusti dei metallari più genuini e variegati, con un prezzo invitante, per un’iniziativa speciale sfruttabile fino al 15 di luglio. Chi è interessato, potrà  accedere alla pagina per l’offerta speciale heavy metal da questo link.