Hello App – Facebook for iPad disponibile su App Store

di |
logomacitynet696wide

Hello App – Facebook for iPad è una app che permette di migliorare l’esperienza di navigazione e di fruizione dei vari contenuti multimediali di Facebook dall’iPad. L’app si può acquistare e scaricare da App Store per €2,39.

Come saprete, Mark Zukemberg non ritiene che l’iPad sia un dispositivo mobile, e quindi a differnza dell’iPhone, non verrà sviluppata una app per il magico tablet Apple. Fortunatamente, grazie al’intraprendenza di sviluppatori terzi, è possibile trovare su App Store alcune app che migliorano l’eseperienza di navigazione su iPad di Facebook.

Tra le numerose app disponibili, degna di menzione è Hello App – Facebook for iPad di Kent Nguyen, che da una intuitiva ed ordinata interfaccia utente permette di aggiornare il proprio stato, di effettuare velocemente l’upload di più foto contemporaneamente, e di accedere a tutte le impostazioni del profilo da un’unico pulsante “Profile Action Wheel”. L’applicazione supporta la modalità di visualizzazione orizzontale e verticale.

Hello App – Facebook for iPad è compatibile con iPad. Richiede iOS 3.2 o successive e si può acquistare e scaricare da App Store per €2,39.